sabato 27 maggio 2017

Paolo Cardillo - Ballata ad un amore

Fronte 1° piede         Ero un ragazzo e ti intravidi in un sogno,     
                                     al mio risveglio ti trovai li’, realtà, accanto a me,     
                                     col tuo sorriso a permeare tutta la mia vita.                  

Fronte 2° piede         Oggi, che sono ancora accanto a te,
                                     ritrovo, in un sussulto, quel bisogno,                        
                                     ad affrontare assieme la salita,

Chiave                         mentre il  nostro amor con tre gemme ancor ci invita.

Sirma 1à volta            Assieme costruimmo il nostro amore,         
                                      amor che tanto ha dato e nulla preso,                  
                                      amor che con amor sempre ho difeso,
                                      amor accovacciato al caldo del mio cuore.

Sirma 2à volta             Amor che sempre hai dato il tuo calore,
                                       scordandoti di quelle pene del passato,                      
                                       mai indifeso seppur pronto a morire,
                                       amore forte anche nell’anelito di fiato,                  
                                       amor possente in quel tuo fragile patire.

Congedo                        Amor che mai ho inteso  deturpare,
                                        sorretto in quella fiamma luminosa,
                                         amor che mi sei stato paradiso,
                                         amor da noi per sempre condiviso,

                                         AMOR che ancora oggi sei mia sposa.

Nessun commento:

Posta un commento