lunedì 2 giugno 2014

Marco Pagan - Nel tempo

Nel tempo
Ricordo il primo sguardo
Il mio cervello era già in ritardo
Tu li sola
Non mi uscivan parole dalla gola
Incantato,fermo,bloccato
Su ciò che per tutta la vita avrei amato
Perso nel tuo viso
Da cui è raro rubare un sorriso
Tanto saltuario ma cosi perfetto
Che mi fa dimenticare di esser rispetto a te in difetto
Non so se ricordi, d'altronde eravamo adolescenti
Ma era immensa la voglia di dichiarare i nostri sentimenti
Di unire i nostri sentieri
Senza staccarsi nei periodi più neri
Oggi, qui nel presente
Noi due come costante pensiero nella mente
Io con qualche ciuffo in meno
Mentre tu allatti orgogliosa al tuo seno
Finalmente con un posto nel mondo
E immediatamente torno al primo secondo
In cui si è fermato il cuore
Capendo che saresti stata l'unico amore
Uniti verso il futuro
Nel quale muteremo di sicuro
Non so dirti come sarai con qualche ruga
Ma di sicuro non mi darò alla fuga
Se comparirà qualche capello bianco
Eccomi li, sempre al tuo fianco
L'orologio girerà la sua lancetta
Tu per me sarai per sempre perfetta
Passeranno le stagioni
E con loro un sacco di emozioni
Sarà come un ballo veloce per poi finire in un lento
Ma non cambierà mai il mio sentimento
Il tempo viaggerà senza sosta
Ma che ti amo sarà sempre la mia risposta


Nessun commento:

Posta un commento